Andrea Delogu è stata incoronata regina del "perculo" per aver preso in giro Diaco in diretta tv: guarda subito il video!
Per colpa di un caso di Covid nella redazione di Io e te, la trasmissione è stata cancellata e ha chiuso i battenti anzitempo. Al posto di Diaco, dunque, Andrea Delogu e Marcello Masi hanno condotto una versione più ampia, per durata e contenuti, de La vita in diretta Estate. Proprio durante il programma, però, la straordinaria Andrea ha detto una frase che ha suscitato un grande clamore. Ecco i fatti.
Leggi anche: Diaco: forte con i deboli e debole con i forti? Insultano il collega, ma non interviene
Andrea Delogu “percula” Diaco?
Durante la puntata di ieri de La vita in diretta Estate, la Delogu e Masi si sono collegati con Diaco e, in quell’occasione, Andrea ha detto qualcosa che ha suscitato immediatamente la reazione del pubblico, specie quello di Twitter. Ecco le sue parole:
Tu, Pierluigi, sei un volto Rai molto amato e quindi, se capita che questa settimana per sicurezza tu non possa tornare in onda, sicuramente noi ti vedremo in onda in Rai con un tuo programma. Rassicuraci…
Leggi anche: Andrea Delogu conquista tutti: il pubblico la vuole a “La vita in diretta” tutto l’anno
Era ironica o seria? In molti si sono chiesti cosa ci fosse dietro le parole della Delogu. Un suo tweet, qualche ora dopo, però, ha tolto ogni dubbio. No, non ha scritto nulla, ha soltanto pubblicato una faccina molto, ma molto eloquente:
😬
— Andrea Delogu (@andreadelogu) August 31, 2020
Gli utenti hanno subito eletto Andrea come regina del “perculo”, si sono complimentati con lei per l’ironia e per essersi presa gioco di Diaco, che – c’è da dire – sul web è tutt’altro che amato. Come reagirà Pierluigi, alla luce di quanto emerso? Sul momento, il giornalista è apparso sinceramente commosso dalle parole della collega, ma oggi – di fronte al tweet di Andrea e al pubblico che l’ha incoronata regina assoluta – cosa farà? Staremo a vedere…