Covid, è Selvaggia Lucarelli show: la giornalista attacca Parpiglia (e non solo…)

Selvaggia Lucarelli, detta anche l'asfaltatrice! La giornalista, su Instagram, smaschera tutti i comportamenti shock dei vip malati di Covid

Selvaggia Lucarelli, penna arguta e irresistibile, ma non solo: la giornalista, proprio in questi giorni, su Instagram, sta realizzando un vero e proprio show, in cui racconta come molti vip o presunti tali stiano affrontando il Covid. Molti di loro, risultati positivi al tampone, si stanno comportando in modo irresponsabile; altri, invece, hanno iniziato a dare lezioni su come comportarsi per non contrarre il virus. Insomma, all’occhio attento di Selvaggia non sfugge nulla… si salvi chi può!

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli distrugge Briatore: «Prostatite? Arrogante e bugiardo»

Selvaggia Lucarelli, l’asfaltatrice

Da Mariano Di Vaio che, in attesa del tampone, abbraccia il figlio e rischia di trasmettergli il virus (l’influencer è poi risultato negativo), alla moglie di Federico Fashion Style che, nel bel mezzo di una Instagram story in cui parla del Covid, pubblicizza i prodotti Fitvia: insomma, in questi giorni, i vip (o presunti tali, è bene ribadirlo) che hanno contratto o hanno rischiato di contrarre il virus stanno dando il peggio di sé. Selvaggia Lucarelli, tuttavia, li ha scovati tutti e ha creato una galleria in cui ha raccolto le loro affermazioni più discutibili, se non addirittura imbarazzanti.

Nel mirino della giornalista, ad esempio, è finita Elettra Lamborghini: l’ereditiera, proprio in questi giorni, si è sfogata su Instagram dicendo di conoscere dei vip positivi al Coronavirus, che – però – girano liberamente tra la gente. Selvaggia ha prontamente ripreso Elettra, sottolineando che lei stessa, ad agosto, ha fatto diverse serate, ma non solo. Ecco le parole della Lucarelli:

Poi abbiamo un caso interessante di redenzione: Elettra Lamborghini, che durante il pre Covid ha fatto una serie di serate che ben ricordiamo. Nel periodo post Covid, è tornata ad esibirsi davanti a centinaia e migliaia di persone. Poi improvvisamente ha deciso che la gente è irresponsabile. Questa è andata pure alla sagra del porcino, ma gli altri sbagliano. A parte il fatto che è molto grave dire che conosce dei positivi che vanno in giro. Se è certa deve andare all’ATS a denunciarli. Se non lo sa, allora perché lo presume? (…) Ma poi con le serate che ha fatto dovrebbero essere gli invitati al suo matrimonio a chiedere a lei i risultati del tampone e non il contrario

Gabriele Parpiglia, arrenditi: ha vinto Selvaggia

La Lucarelli, poi, ha bacchettato per bene Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi: l’uomo, infatti, ha detto di aver trascorso le vacanze in Sardegna, ma di essere stato ben lontano dai party e dalle serate in cui si sono creati maggiormente gli assembramenti. Selvaggia, ovviamente, l’ha smentito con la sua consueta ironia.

Come se non bastasse, Parpiglia ha detto di essersi tenuto ben lontano dai tavoli in cui c’erano seduti dei positivi al Covid. Immediata la reazione di Selvaggia, che si è chiesta come sia possibile che il giornalista abbia il potere di riconoscere dal solo sguardo chi è malato e chi no. Ecco le sue parole:

Parpiglia è detentore di un potere paranormale, di un radar che individua i positivi al Coronavirus! Peccato che questo radar non funzioni, visto che si è seduto allo stesso tavolo di Briatore e Mihajlović!

Insomma, a Selvaggia non sfugge niente. E chissà che presto non ci regali una nuova puntata del suo irresistibile Covid Show Estate edition! Noi aspettiamo fiduciose…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram