Cuore rainbow per la bella e brava Chiara Ferragni: l'influencer si scaglia contro l'omofobia! Ecco le sue parole.
Sul web, purtroppo, circolano spesso personaggi discutibili. In questi giorni, a tale proposito, ad alzare un vero e proprio polverone sono state le dichiarazioni omofobe di una influencer semi sconosciuta (la donna conta appena 33mila follower): il video, pubblicato da Trash Italiano, ha indignato molti personaggi noti, tra cui anche Chiara Ferragni. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Chiara Ferragni vende la sua casa di Los Angeles: il motivo
Chiara Ferragni contro l’omofobia
Riassumiamo brevemente quanto avvenuto: l’influencer in questione ha pubblicato un video in cui ha detto, senza mezzi termini, che i gay sono liberi di fare le loro scelte, tuttavia, i bambini dovrebbero essere invogliati implicitamente dai genitori a seguire un orientamento sessuale ben definito: uomo con donna, donna con uomo, senza eccezione alcune. Parole retrograde e offensive, che denotano omofobia e ignoranza.
Tale video, riportato da Trash Italiano, ha creato non poca indignazione, così tanti personaggi più o meno noti si sono scagliati contro le parole della donna. Tra questi, anche Chiara Ferragni. Dapprima, la bella imprenditrice digitale si è limitata a dire
Io sono senza parole.
Successivamente, però, rispondendo a un utente che le ha chiesto cosa dirà al piccolo Leone, figlio avuto con Fedez, quando vedrà due uomini baciarsi, ha così replicato:
Dirò semplicemente che sono due persone che si amano. È tanto difficile? Certi commenti mi inorridiscono
Non solo Ferragni, comunque. Sono tanti i vip che hanno condannato senza appello le parole vergognose della donna, tra questi Paolo Stella, Filippo Bisciglia, Valentina Ferragni, Filippo Nardi, Ludovica Bizzaglia, Andrea Delogu e molti altri.