Uomini e Donne, anticipazioni: trono Trans e Gay insieme, ecco chi sarà il terzo tronista gay della storia del programma (FOTO)
Uomini e Donne sta per iniziare, proprio oggi si terrà la prima registrazione della nuova edizione e noi possiamo rivelarvi la prima incredibile anticipazione sul programma. Una nostra fonte ci ha appena rivelato la possibilità di un un nuovo trono gay a Uomini e Donne e il nome del presunto tronista…
Leggi anche: Uomini e Donne, Serena Aniello prima tronista trans?
Uomini e Donne: Trono trans e Gay insieme
Da qualche settimana, sta circolando la notizia del primo trono trans nella storia di Uomini e Donne: secondo indiscrezioni, a cercare l’amore, sarà Serena Aniello. La nostra fonte ci svela anche un’altra incredibile novità: a quanto pare, insieme al trono di Serena, ripartirà anche il trono gay.
Leggi anche: Uomini e Donne fa scegliere i tronisti ai telespettatori, ecco chi sono i candidati
La nuova stagione, quindi, che avrà ufficialmente inizio il 14 settembre, potrebbe avere tra i protagonisti, oltre ai due aspiranti tronisti che i telespettatori hanno potuto scegliere nel sondaggio indetto su Witty Tv, una tronista transessuale e un tronista gay. Ma scopriamo insieme chi è il nome fatto nella segnalazione che abbiamo ricevuto…
Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista gay?
Il protagonista del nuovo trono gay di Uomini e Donne, da quanto riportato dalla nostra fonte è Roberto Flaminio. Il ragazzo è un influencer napoletano con uno spiccato talento per la moda. Amico della ex tronista Angela Nasti. Sarà davvero lui il nuovo tronista?
Una cosa è certa, se i rumors verranno confermati, possiamo preparaci per un’edizione di Uomini e Donne rivoluzionaria, che cambierà per sempre la storia della tv.