Cher ha difeso Britney Spears nella battaglia contro suo padre Jamie. La cantante ha detto la sua su Twitter.
Molte celebrità stanno prendendo le difese di Britney Spears nella battaglia contro suo padre, compresa la nostra Chiara Ferragni. Oggi a parlare della popstar americana è un’altra icona della musica, Cher.
Leggi anche: Britney Spears, parla la maestra di suo figlio: «Si comportava in maniera impeccabile»
Cher difende Britney
Ormai sappiamo che – in caso di morte di Britney Spears – sarà sua sorella minore Jamie Lynn a prendere possesso di tutti i suoi averi e questo ha fatto infuriare molti fan e sostenitori del movimento #FreeBritney. Così, Cher ha scritto un tweet in favore della sua collega:
Britney ha lavorato sodo, è stata una gallina dalle uova d’oro ed ha fatto un sacco di denaro, si è ammalata ed ora la mungono per soldi. Chi fa soldi dal fatto che sia malata vuole il suo bene? Chi non vuole nulla da lei dovrebbe preoccuparsi del suo dottore e delle sue medicine. Per caso è una papera?
She Worked Hard,Was The Golden Goose,Made Lots Of
💰💰,Got Sick,Now She’s The CASH COW.Does anyone Who’s Making💰Off Her Being Sick,Want Her Well⁉️Someone Who Doesn’t Want Anything From Her Should Look Into Her Dr.& Her Meds.
🦆🦆🦆……Is It a Duck⁉️ https://t.co/hniE8yFrHZ— Cher (@cher) August 26, 2020
La reazione dei fan
Proprio in risposta a questo tweet, una fan ha raccontato di come Britney abbia lavorato giorno dopo giorno durante la sua permanenza a Las Vegas, dimostrando quindi di essere in grado di badare a se stessa e onorare i suoi impegni. Cher, quindi risponde:
Tutti a Las Vegas hanno sentito storie a riguardo.
Everyone in Vegas heard Stories
— Cher (@cher) August 26, 2020
Siamo davvero curiosi di sapere come andrà a finire questa storia.