Antonella Elia sarà la nuova opinionista del GF Vip 5, ma alcuni ex concorrenti del reality non hanno gradito la notizia.
Come sappiamo, Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip 5. La sua esperienza nella Casa è stata caratterizzata da alcuni momenti davvero bassi della televisione italiana e della sua carriera tutta (ricordiamo la spinta a Valeria Marini e i lividi a Fernanda Lessa). E in effetti a pensarla così non è solamente il pubblico, bensì anche i suoi ex coinquilini che oggi si schierano contro il suo nuovo ruolo all’interno del reality.
Leggi anche: Antonella Elia e Pietro Delle Piane saranno insieme al Grande Fratello Vip 5? L’indiscrezione
Tutti contro Antonella
A scagliarsi contro la decisione di Signorini sono diversi ex concorrenti del GF Vip: il marito di Fernanda Lessa, pur non partecipando, ha chiarito che secondo lui e sua moglie (parlando anche a nome di Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli), Antonella Elia non dovrebbe sedere sulla poltrona degli opinionisti. Oggi a sostenere questa tesi sbucano anche Fabio Testi e Antonio Zequila. Intervistati dal settimanale Nuovo, ecco cosa hanno riferito:
Sin dalla prima puntata quando Alfonso l’ha chiamata “soldato Elia” e lei gli ha risposto “Agli ordini signor generale” si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era protetta. Ora sarà un’opinionista. Vedrete, predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto perché non capisce niente e la butteranno sul battibecco.
Queste le parole di Fabio Testi, seguite subito dopo da quelle di Antonio Zequila:
Lei e Pupo in fondo sono alti uguali per cui insieme andranno benissimo.
Il ruolo di opinionista
Che fosse protetta da Signorini ce ne eravamo accorti; Antonella Elia ha violato diverse regole con i suoi comportamenti isterici e sopra le righe e ci siamo chiesti spesso perché fosse ancora nella Casa. Non si può negare che fra il GF Vip e Temptation Island, l’anno lavorativo della showgirl non sia stato per niente male!