Manila Nazzaro ha confessato di essersi innamorata ancora di più di Lorenzo dopo Temptation Island. Ma i suoi figli hanno da ridire...
Manila Nazzaro è stata una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione di Temptation Island. La ex Miss Italia però non ha ricevuto l’unico consenso davvero importante: quello dei figli. Secondo i ragazzi, la Nazzaro avrebbe avuto un atteggiamento a dir poco disinibito con i tentatori dell’isola.
Leggi anche: Manila Nazzaro su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: «Io non lo perdonerei»
Manila Nazzaro rimproverata dai suoi figli
Francesco Pio (14 anni) e Nicolas (8 anni) hanno rimproverato la loro mamma, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. I due ragazzi sono nati dall’ormai naufragato matrimonio fra Manila Nazzaro e Francesco Cozza. Ecco cosa ha rivelato la compagna di Lorenzo Amoruso a Vero Tv:
Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme.
Il rapporto con Lorenzo oggi
Manila ha anche raccontato come sia cambiato (in meglio) il rapporto fra lei e Lorenzo Amoruso, suo attuale compagno e complice nel programma di Maria De Filippi:
Mi sono innamorata ancora di più di lui.
I due oggi hanno intenzione di comprare una casa insieme, a Roma, e di andare finalmente a convivere in maniera stabile. Ma non è finita qui! Manila e Lorenzo hanno espresso il grande desiderio di avere un figlio in un futuro prossimo.