Britney Spears contro suo padre: «Non voglio che sia il mio tutore e decida per me»

Britney Spears ha iniziato a ribellarsi: la popstar - tramite l'avvocato - ha fatto sapere di non volere più suo padre come tutore.

Finalmente, dopo mesi di silenzio, la popstar più amata di tutte ha detto la sua su quanto le sta succedendo. Britney Spears ha parlato pubblicamente di suo padre, forse spinta dalle confessioni di diversi suoi collaboratori, del suo fidanzato e di suo figlio. Questa rappresenta una grande svolta nella vita della cantante!

Leggi anche: Britney Spears, il suo Instagram è tenuto sotto controllo: VIDEO

Britney Spears contro suo padre

Britney sarebbe molto contrariata dal fatto che suo padre è ancora oggi suo tutore legale e provveda per lei gestendo i suoi soldi e le sue attività; Jamie Spears continua indisturbato la sua vita, mentre sua figlia è costretta in casa senza possibilità di vivere serenamente e in libertà. Sono tantissime le persone che si sono schierate dalla parte della popstar, compresa Chiara Ferragni. Per fortuna però anche l’avvocato di Britney sta raggiungendo qualche risultato: ieri ha presentato al tribunale di Los Angeles alcuni documenti in cui sono elencate le volontà della sua assistita.

Le volontà di Britney

Britney Spears, quindi, chiede che le sia riconosciuta la sanità mentale e che suo padre non sia più suo tutore e unico incaricato di gestire il suo personale patrimonio. Nel documento si legge:

La Signora Spears preferisce mantenere Jodi Montgomery nella posizione che le è stata assegnata come conservatrice temporanea sulla persona di Britney da quasi un anno e vuole inserirla in quel ruolo in modo permanente.

Inoltre, la popstar ha dichiarato di non volersi assolutamente esibire in questo periodo e di volersi concedere un periodo di riposo per riflettere sulla sua vita e su come vuole condurla. Insomma, a quanto pare Britney non vuole più dedicare le sue intere giornate solamente al lavoro (giustamente). Nella giornata di oggi si terrà un’udienza per stabilire se le richieste della cantante sono supportate dalla corte. Attendiamo fiduciosi altri sviluppi!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram