Chi è Salvatore Giorgi, noto mago dei VIP? Scopriamo insieme la sua vita e quello che ormai è diventato il suo lavoro...
Chi è Salvatore Giorgio, noto mago dei VIP? Scopriamo insieme la sua vita e quello che ormai è diventato il suo lavoro.
Chi è Salvatore Giorgio?
Salvatore Giorgio nasce a Napoli il 5 ottobre 1988 da una famiglia umile di origine campana. Per motivi di lavoro dei genitori a soli tre anni si trasferisce in Umbria e precisamente a Città di Castello.
Salvatore è un sensitivo della percezione extrasensoriale si rende conto di avere delle visioni fin da bambino, un dono naturale e familiare. Vede il futuro ma lo vede attraverso sogni, sensazioni, immagini. Inizia ad interpretare le carte, e trarre il loro significato. Oggi vive del suo lavoro.
Salvatore non voleva fare questo, era molto affascinato dalla serie «Finalmente soli» dove Gerry Scotti interpretava un dentista e voleva fare questo come mestiere. Era il suo sogno, così, affascinato dagli attori dai denti bianchissimi, ha conseguito il titolo di assistente dentista. Ma le vie della vita sono infinite e soprattutto il destino era già deciso per lui: doveva aiutare il mondo. Oggi Salvatore si sente soddisfatto, come possiamo dedurre dalla sua pagina Facebook, di ciò che ha realizzato.
Perchè è definito il mago dei VIP?
Viene definito il Mago dei Vip, poiché presenta una lunga lista di clienti nel mondo dello show business: attori, attrici, show girl, produttori cinematografici, vip a tutti gli effetti. Ma Salvatore resta una persona umile con molti valori e accoglie tutti nei suoi studi professionali. Molti dottori, psicologi, avvocati frequentano i suoi studi a Città di Castello e Perugia. Salvatore è un professionista in grado di aiutare tutti ad avere una visione percettiva della propria mente più ampia e positiva.
Il Mago dei VIP, inoltre, viene seguito dalla famosa Debora Cattoni, nota per essere la manager anche di Sara Tommasi.
Leggi anche: Sara Tommasi manipolata? Una persona cara l’ha abbandonata
Curiosità
Ecco alcune curiosità sul Mago dei VIP. Una sua grande passione è l’arte antica stile barocco. Tutto deve essere perfetto. Salvatore Giorgio è un esteta per natura. Il suo segno zodiacale è la Bilancia e tra le sue paure più grandi ci sono gli spazi alti e le malattie. Ha una grande passione per gli animali e infatti possiede tre Chihuahua.
Segni particolari: riesce a dare serenità alle persone che lo circondano.