Brutta caduta per la povera Mara Venier: dopo essersi rotta una gamba, durante la scorsa primavera, un altro incidente per la conduttrice.
Povera Mara! La Venier, che recentemente abbiamo visto con il piede ingessato a causa di una brutta caduta, recentemente è rimasta vittima di un altro incidente domestico e si è fatta male all’altro ginocchio.
Che pasticcio, Mara Venier!
Durante la scorsa primavera, Mara era caduta dalle scale di casa, a Roma, procurandosi una frattura che l’aveva costretta a utilizzare il gesso. Ieri, un’altra caduta. Ecco il suo racconto su Instagram:
È arrivato il momento di andare a farmi benedire. Ieri sera, tornando a casa, dopo una bellissima cena con tanti amici e family, sono caduta. Non ho visto un gradino, era buio e sono caduta. C’ho l’altro ginocchio ammaccato. Ho messo il ghiaccio, per fortuna niente di fratturato, mi è andata bene. È stata una bella botta. Mi devo proprio fare benedire, ragazzi!
In attesa di tornare al timone di Domenica In, a settembre, Mara si sta godendo qualche giorno di relax in Versilia, in compagnia di parenti e amici. Speriamo che questo piccolo incidente non le rovini la vacanza e che torni presto in tv più forte e vitale che mai!
Auguri di pronta guarigione, cara Mara!