Andrea Iannone e Cristina Buccino non hanno fatto in tempo ad ufficializzare la loro relazione che, dopo i ritorni delle ex, decidono di...
Pare già conclusa, ancora prima di ufficializzarne l’inizio, la frequentazione tra la modella Cristina Buccino e il pilota Andrea Iannone. I due ragazzi sembra, abbiano deciso di interrompere i rapporti, quale sarà il motivo?
Leggi anche: Andrea Iannone e Cristina Buccino beccati dopo una notte di passione
Non è ancora iniziata… ed è già finita!
Cristina Buccio e Andrea Iannone avevano continuato a smentire la liaison in corso, sostenendo che tra di loro ci fosse solo un’amicizia. Eppure, molte testate di gossip dichiaravano da mesi, che tra il pilota di Moto GP e la modella fosse scoppiato l’amore. I due erano stati avvistati per la prima volta in Svizzera, dove Iannone vive, subito dopo il periodo di lockdown e quindi immediatamente dopo la storia con Giulia De Lellis. Ma nessuno dei due, nonostante le numerose paparazzate aveva mai voluto confermare la relazione.
Leggi anche: Giulia De Lellis, fidanzata di Damante, lancia un segnale forte all’ex Andrea Iannone
Ma a quanto pare, prima di ogni possibile conferma, arriva da Giornalettismo l’annuncio della rottura! La modella e il pilota avrebbero deciso di restare buoni amici. Trai due, dopo mesi di frequentazione, pare non sia scattata la scintilla dell’innamoramento.
Vacanze da single
Leggi anche: Belen e Andrea Iannone: il ritorno dopo De Martino (FOTO)
Per Cristina Buccino e Andrea Iannone si preannuncia, quindi, una fine estate da single. La ragazza è volata in Sardegna per passare le vacanze con amici e parenti, mentre il bel pilota non è ancora chiaro in quali porti approderà.
Cristina Buccino al Gf VIP?
Moltissimi i rumors su una possibile partecipazione della Buccino al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma la notizia è stata già smentita dalla ragazza che al momento vuole dedicarsi al lavoro di web influencer e stare lontana dal mondo della tv.