Temptation Island: Annamaria resta con Antonio, nonostante tutto. Il compagno l'ha sempre tradita e lei lo sapeva, come dimostra un video...
Annamaria Laino è una delle fidanzate più controverse di Temptation Island 2020. La donna, molto supportata ad inizio programma, ha scelto di restare con il fidanzato Antonio Martello, nonostante il comportamento vergognoso che ha subito per colpa del compagno. La donna decide di restare vittima di questo rapporto e confessa di aver già perdonato l’uomo in diverse occasioni, prima del programma. Come dimostra anche un video su Instagram…
Leggi anche: Temptation Island: Annamaria, dove hai lasciato la dignità?
Antonio e Annamaria
Antonio, 33 anni, e Annamaria, 43, fanno coppia fissa, a detta loro, da due anni e mezzo, durante i quali, per la stessa ammissione della donna, lui si è comportato spesso male: Annamaria non l’ha mai beccato in atteggiamenti intimi con altre donne, ma ha letto alcuni messaggi compromettenti. Nonostante ciò, puntuale, è arrivato il perdono. Proprio come avvenuto durante le puntate di Temptation Island dopo l’avvicinamento alla single Ilaria. Ma Annamaria è sempre stata consapevole della situazione in cui si trovava, come dimostrato dalla ex moglie di Antonio e dalle numerosi segnalazioni delle amanti dell’uomo.