Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi è pronta per partire a settembre con una nuova edizione, nel cast troveremo i Rodriguez!
Domani, giovedì 30 luglio, terminerà l’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, ma tranquilli, sta per arrivare la versione Vip con Alessia Marcuzzi. Temptation Island Vip andrà in onda a settembre e diversi rumors prevedono la partecipazione speciale dei Rodriguez!
Leggi anche: Marcuzzi-Belen-De Martino: e se fosse tutta una montatura?
Marcuzzi-Rodriguez : la storia continua…
Il connubio Marcuzzi-Rodriguez non tende a placarsi, dopo un’estate all’insegna del gossip, le strade di Alessia e della famiglia di Belen tornano a incrociarsi. La bionda conduttrice, accusata in questi mesi di essere la causa di rottura tra Belen e De Martino, dovrà guidare nel famoso viaggio tra i sentimenti proprio altri due Rodriguez: Cecilia e Jeremias!
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island?
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori: la cognata lo conferma?
Poche ore fa, il giornalista Giuseppe Candela, dal suo profilo personale twitter, ha lanciato un incredibile scoop sul cast di Temptation Island. Ha rivelato, infatti, che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero partecipare al’edizione Vip del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Incredibile credere che, dopo le ultime vicende, sarà proprio la Marcuzzi a parlare di tradimenti alla sorella minore di Belen! Ma non sarebbe l’unica Rodriguez presente all’appello…
Jeremias Rodriguez e Deborah Togni
Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Deborah Togni sono fidanzati: su Instagram l’ufficializzazione
Il giornalista Giuseppe Candela, sempre su twitter, ha poi precisato che almeno un Rodriguez sarà presente alla corte televisiva della Marcuzzi. Quindi, se Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non dovessero partecipare, nel cast entrerebbero Jeremias Rodriguez e la nuova fidanzata Deborah Togni. A tal proposito il giornalista è stato molto chiaro:Portiamoci avanti per settembre: Marcuzzi conduttrice, Jeremias o Cecilia Rodriguez concorrenti.
Diciamolo, alla Marcuzzi un Rodriguez vale l’altro…finché se ne parli!