Pierfrancesco Favino, quasi 51 anni e un fisico da fare invidia ai ventenni: ecco gli scatti al mare, in cui l'attore appare più sexy che mai
Che sia talentuoso, lo sappiamo molto bene. Che sia affascinante, a dire il vero, anche. Che abbia un fisico da urlo, invece, ce lo ricorda grazie a questi scatti rubati sulle spiagge di Formentera: Pierfrancesco Favino, attore ultra premiato e amatissimo dal grande pubblico, si sta godendo qualche giorno di sano relax con la compagna, Anna Ferzetti, e le due figlie, Greta e Lea. E, per l’occasione, è apparso più sexy che mai.
Francesco Favino, sirenetto sexy
Quello in corso è certamente l’anno di Favino: l’attore, infatti, ha ricevuto importanti riconoscimenti per le sue ultime performance cinematografiche. Ma è soprattutto nel privato che Pierfrancesco vive momenti di pura gioia: non solo fa coppia fissa con la collega Anna Ferzetti da ben diciassette anni, ma è anche papà di due splendide bimbe, Greta e Lea.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino: «Sono un tipo fedele, amo mia moglie da 17 anni»
Dopo tanto lavoro e i mesi trascorsi in casa per via del Coronavirus, Pierfrancesco ha scelto le acque delle Baleari per rilassarsi un po’: eccolo negli scatti di Gente mentre si diverte con la sua compagna e le sue figlie e mostra il suo fisico possente e atletico. Niente da invidiare ai ventenni: Favini, classe 1969, ad agosto compirà 51 anni, ma il tempo per lui sembra essersi fermato.
Giudicate un po’ voi: