Temptation Island: Valeria e Ciavy ritorno di fiamma? Arriva la smentita di una persona molto vicina alla coppia, ma qualcosa non torna...
É stata la coppia più discussa all’interno di Temptation Island 2020 e nonostante sia già uscita dal programma, continua a creare scompiglio, stiamo parlando di: Ciavy e Valeria!
Leggi anche: Temptation Island è un successo senza precedenti: ascolti record!
Ciavy e Valeria
I due ragazzi dopo una relazione di quattro anni, avevano deciso di partecipare Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti e superare i tradimenti vissuti da entrambi in passato. Il loro percorso, però, non si è concluso con lo sperato lieto fine. Durante la quarta puntata del programma è andato in onda il falò di confronto che ha suggellato la fine del loro fidanzamento, dipesa principalmente dal bacio scattato tra Valeria e il tentatore Alessandro Basciano.
Leggi anche: Temptation Island, Alessandro Basciano a Valeria Liberati: «Io ci sarò»
Ciavy e Valeria ritorno di fiamma?
In queste ore, però, si è fatta avanti una segnalazione particolarmente interessate che ha come protagonista proprio la coppia formata da Ciavy e Valeria! La segnalazione lanciata da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram riguarderebbe un riavvicinamento tra i due ex fidanzanti:
Ciao Deianira, scoop domenicale: avvistati Ciavy e Valeria insieme allo stabilimento Amare Holi Beach di Passoscuro (Roma). Io ero seduta a mangiare vicino a loro. In questo preciso momento lei era al tavolo con la madre e la sorella. Dopo qualche ora è arrivato anche lui ma non sono riuscito a fotografarlo perché ero troppo lontana dal bar.
Arriva la smentita della sorella
Dopo poco, però, l’influencer Amedeo Venza ha segnalato la smentita ufficiale della sorella di Valeria, che ha dichiarato:
Vorrei smentire la storia che sta girando sui social. Oggi mia sorella e io siamo state a Passoscuro ma non abbiamo visto Ciavy. Valeria oggi aveva un costume intero e la foto che gira si vede che non lo è. Vi prego di non mandare in giro notizie false, grazie.