Arriva la foto che conferma ogni dubbio, Michela Quattrociocche si è fidanzata con Giovanni Naldi e il bacio hot tra i due toglie ogni dubbio
Michela Quattrociocche, dopo la rottura con il marito Alberto Aquilani, era stata già pizzicata con un nuovo compagno: Giovanni Naldi. La nuova coppia è stata già segnalata da diversi Magazine ma ad ufficializzare il rapporto, ci pensa la rivista Diva e Donna con la prima foto in esclusiva del bacio tra i due ragazzi.
Leggi anche: Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano: l’annuncio su Instagram
Michela e Aquilani
Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono sposati circa otto anni fa e hanno avuto due bambine, Aurora e Diamante. Con un comunicato congiunto, l’attrice e l’ex calciatore avevano annunciato la rottura, specificando:
Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose.
Sulle cause dell’addio, il riserbo più assoluto: i due hanno stipulato un contratto che gli impedisce a vicenda di parlarne. Hanno annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio lo scorso maggio tramite Instagram.
Michela e Giovanni
Leggi anche: Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi insieme al compleanno di Laura Chiatti
Michela ha incontrato Giovanni, rampollo di una nota famiglia di albergatori, nella palestra dell’Hotel Parco dei Principi dove entrambi soggiornavano. I due ragazzi da quel momento sono inseparabili, l’attrice ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo, anche se da mesi il gossip di una possibile relazione fra i due impazza sul web.
La foto del Bacio
Dopo settimane di rumors e avvistamenti, arriva finalmente la prova ufficiale sulla relazione tra Michela e Giovanni! A confermare, senza ulteriori dubbi, la relazione è la foto pubblicata da Diva e Donna, che ha beccato i due ragazzi intenti a scambiarsi un bacio appassionato.
La nuova coppia sta trascorrendo le vacanze in Grecia, precisamente a Mykonos. Proprio qui Michela e Giovanni hanno deciso di non nascondersi più e vivono la loro storia serenamente.