Caterina Balivo resta senza lavoro: la conduttrice, che recentemente ha lasciato "Vieni da me", non avrà spazio in Rai nel 2020/2021.
Il grande giorno è arrivato: oggi, finalmente, verranno annunciati i nuovi palinsesti Rai per la stagione televisiva 2019/2020. La grande assente di quest’anno sarà Caterina Balivo, che – dopo aver lasciato volontariamente Vieni da me – rimarrà in panchina per un po’.
Leggi anche: Caterina Balivo, addio alla tv? Lascia “Vieni da me” e resta senza lavoro
Caterina Balivo a mani vuote
Caterina Balivo, ormai da quindici anni, è la regina del pomeriggio Rai: da Festa Italiana sino all’ultima sua fatica televisiva, Vieni da me, la conduttrice campana ha sempre tenuto compagnia al suo pubblico fedele nelle primissime ore dopo pranzo. Ma qualcosa è cambiato: Caterina ha deciso di tagliare il cordone ombelicale e prepararsi a nuove sfide. Addio, quindi, a Vieni da me. Il punto è che, nei nuovi palinsesti Rai, non c’è traccia della Balivo: la presentatrice, insomma, è stata messa in panchina.
Leggi anche: Caterina Balivo approda in Mediaset? La rete risponde
Per lei non ci sono in cantiere show serali e nemmeno altri eventi, come – invece – è previsto per Lorella Cuccarini, la quale condurrà Lo Zecchino D’Oro. Caterina, almeno per il momento, resta senza lavoro. Approderà a Mediaset? L’azienda di Cologno Monzese ha seccamente smentito il rumors e la stessa Balivo si è detta troppo legata alla Rai per migrare altrove.
Leggi anche: Test personalità: sei Bianca Guaccero o Caterina Balivo? Scoprilo subito!
Che ne sarà, dunque, di lei? Per saperne di più dovremo aspettare un bel po’…