Pamela Prati: «Io come Marilyn Monroe e Maria Callas»

Pamela Prati torna a far parlare di sé: ecco le ultime dichiarazioni della protagonista del Mark Caltagirone gate.

Pamela Prati torna a far parlare di sé: la protagonista indiscussa del Mark Caltagirone gate, che sostiene di essere stata plagiata da Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le quali l’avrebbero convinta dell’esistenza di Mark, ha rilasciato una lunga intervista a TgCom24. Ecco le sue dichiarazioni.

Leggi anche: Pamela Prati torna a parlare del Caltagirone Gate: «Sono stata plagiata!» – VIDEO

Il ritorno di Pamela Prati

Dopo essersi defilata per un lungo periodo dalle scene, per via dello scandalo scoppiato lo scorso anno, quando Dagospia ha rivelato che l’uomo che stava per sposare, tale Mark Caltagirone, in verità non è mai esistito, la Prati è tornata. La soubrette, oggi sessantunenne, ha pubblicato un libro, Come una carezza, e si prepara anche a rilasciare una canzone in spagnolo, scritta di suo pugno, che uscirà a settembre.

Intanto, parlando della sua sfortunata vita sentimentale, si è paragonata a Marilyn Monroe e Maria Callas. Ecco le sue parole:

La mia sfortuna dipende dalla mia infanzia. Ma ti assicuro che sono in ottima compagnia. Da Marilyn Monroe ad Ava Gardner e Maria Callas… A loro mi accomuna la fragilità. Ho avuto dei grandi amori, quelli veri, non quelli inventati dalla stampa. Sono stata amatissima. Ad esempio da Adam, un modello americano famoso in tutto il mondo che mi ha salvato la vita.

La Prati, però, non ha voluto parlare della Michelazzo e della Perricciolo, colpevoli, a suo dire, di averla plagiata:

Posso solo dirti che non voglio parlare di queste persone. Parlo di un sistema che deve essere bloccato e che si è scoperchiato grazie a me. Se non fossi stata così forte non mi sarei mai tirata su. Ho vinto tante battaglie, l’ultima era guerra. Questa per me è una rinascita. Voglio, nel mio piccolo, dare coraggio a quelli che si abbattono.

Al momento, Pamela è felice e serena, si gode la sua famiglia e non ha alcuna intenzione di fidanzarsi:

In questo momento è iniziata la storia d’amore più importante della mia vita, quella con me stessa, sono felicemente innamorata di me. Ricevo molti corteggiamenti, ma qualcuno che piace a me non c’è.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram