Belen ha smentito la storia tra De Martino e la Marcuzzi, ma una prova foto li inchioda una volta per tutte: ecco cosa abbiamo scoperto!
C’è stato qualcosa tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino? Dopo la smentita del ballerino e conduttore, è arrivata anche quella (tardiva) di Belen. Il caso è chiuso? Assolutamente no, perché due foto, pubblicate da Alessia e Stefano, fanno sorgere grossi dubbi. Il caso, quindi, è più che mai aperto.
Leggi anche: Belen-De Martino-Marcuzzi: qualcuno ha fatto la spia
Marcuzzi-De Martino: il caso è risolto? Assolutamente no!
Riassumiamo quanto avvenuto negli ultimi giorni: Dagospia ha rivelato che Belen è stata tradita da Stefano, il quale avrebbe avuto (il condizionale è d’obbligo) un flirt con la Marcuzzi. Dopo il sito di Roberto D’Agostino, anche il settimanale Gente ha confermato il rumors, aggiungendo dettagli davvero piccanti (e a tratti sconcertanti): la Rodriguez avrebbe scoperto il tradimento tramite l’iPad dell’ormai ex marito, in cui avrebbe trovato dei messaggi inequivocabili di Alessia verso De Martino.
A questo punto, Belen è intervenuta e ha detto che la Marcuzzi è una donna che stima e che non c’è assolutamente nulla di vero nelle voci circolate negli ultimi giorni. Il caso è risolto? Verrebbe da dire di sì, ma…
Marcuzzi, De Martino e il fiore della discordia…
Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio. I più attenti, infatti, hanno notato un particolare di non poco conto: in data 18 maggio, Stefano De Martino ha pubblicato la foto di un fiore viola sul suo profilo Instagram; pochi giorni dopo, il 30 maggio, Alessia ha pubblicato la stessa tipologia di fiore. Ma c’è di più: c’è chi sostiene addirittura che non si tratti solo della stessa tipologia, ma proprio dello stesso identico fiore. Quindi, secondo i più maliziosi, i due erano insieme, ma hanno postato la foto in tempi diversi.
Ecco qui di seguito le due foto apparse sui profili di Stefano e Alessia:
Il dettaglio che non è sfuggito
I più attenti (o folli?) hanno notato un dettaglio davvero interessante: il fiore di Stefano ha lo stesso identico buco di quello di Alessia (nello specifico ci si riferisce a quello in alto a sinistra), con la differenza che quello di De Martino è leggermente più appassito:
Ma pensate sia finita qui? Ecco cos’altro è stato notato:
Insomma, il fiore sarebbe lo stesso. Se così non fosse, sarebbe davvero una stranissima coincidenza. Cosa diranno, adesso, i diretti interessati? La trama si infittisce…