Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati? I dettagli emersi dalle parole di Amedeo Venza farebbero presupporre di sì.
Da qualche settimana sono iniziate a circolare le voci sulla crisi fra Gemma Galgani e Sirius (Nicola Vivarelli). Qualche giorno fa Amedeo Venza ha in effetti confermato che i due abbiano deciso di prendersi una pausa dalla frequentazione nata a Uomini& Donne.
Leggi anche: Sirius parla del futuro con Gemma Galgani: «Non ci sono vacanze o stanze d’albergo prenotate»
Amedeo Venza su Gemma e Sirius
Ecco le parole di Venza:
Pausa anche per Gemma e il nipotino… Forse e sottolineo forse, la bella addormentata si è svegliata e ha deciso di ritornare con i piedi per terra e di guardare in faccia la realtà! Pare che non veda alcun futuro con il ragazzino e trova inutile la frequentazione senza fondamenta.
Sembra però che le cose siano tornate a splendere e a suggerirlo è un dettaglio notato dai fan: Nicola Vivarelli ha cucinato le linguine alle vongole, stesso piatto fatto per Gemma in una delle loro esterne e inoltre ha ricordato tanti momenti passati con la torinese. Ecco le parole di Sirius:
Farò un piatto per me speciale, vediamo se vi verrà in mente qualcosa, ma sono certo di si. Sono linguine alle vongole veraci. Questo piatto è in onore dei bei momenti. Come ho detto in onore dei bei ricordi. Chi vuol capire capisca.
Ursula Bernardo contro Nicola Vivarelli
La ex dama di Uomini & Donne, Ursula Bernardo, ha lanciato una frecciatina a Sirius e sua madre:
Mio figlio ha 19 anni, se volesse intraprendere questo percorso ci riderei su, ma lo farei camminare da solo, non ci metterei la faccia per non fare brutta figura in due.
Vivarelli replicherà?