Belen Rodriguez e Nina Moric sono finalmente diventate amiche! Le due showgirl hanno ballato e cantanto insieme a Capri.
Belen Rodriguez e Nina Moric hanno in comune una love story con Fabrizio Corona, ma non sono mai stata grandi amiche. Anzi. Nel 2015 la croata e l’argentina sono anche finite in tribunale e la madre di Carlos Maria Corona ha dovuto pagare un bel risarcimento danni a causa di alcune pesanti accuse nei confronti della ex di Stefano De Martino. Oggi però sembra che le cose siano cambiate.
Leggi anche: Nina Moric dal parrucchiere senza mascherina: trattamento di favore per la ex di Corona?
Il passato di Belen e Nina
Le dure parole di Nina Moric all’epoca dei fatti erano state queste:
Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa senza veli. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni.
Oggi però qualcosa è cambiato…
Belen e Nina finalmente amiche
Le due showgirl sono state avvistate allo stesso party a Capri, nel locale Anema e Core. Belen e Nina hanno ballato e cantato insieme al karaoke, abbracciandosi come due vecchie amiche. Su Giornalettismo leggiamo:
Le immagini arrivano direttamente da Anema e Core, dove Belen canta con Nina Moric. Il filmato mostra le due showgirl, entrambe ex di Fabrizio Corona, dividersi il palco sulle note di “I love you baby” di Gloria Gaynor. La Moric, in primo piano, canta e balla, mentre Belen è più defilata. Entrambe intonano le stesse parole. Poi la Rodriguez si sposta e si mette seduta ad ascoltarla.