Anche Valeria Graci è stata vittima di Pierluigi Diaco a "Io e te"? Ecco il commento che non lascia alcun dubbio: accuse shock per Diaco!
Dopo le accuse (indirette) di Georgia Luzi a Pierluigi Diaco, spunta un dettaglio che fa pensare: a commentare il post della Luzi contro Diaco è stata Valeria Graci, che insieme al conduttore ha presentato Io e te lo scorso anno.
Leggi anche: Diaco ha lanciato una sedia a una collega? Le parole shock della conduttrice
Valeria Graci “vittima” di Diaco?
È bastato un commento al post di Georgia e il sospetto si è insinuato in tutti: anche Valeria Graci è stata vittima dei comportamenti spesso ineleganti di Diaco? Andiamo con ordine, la Luzi ha pubblicato un post in cui ha detto quanto segue:
Queste persone sono le stesse che giustificano la propria condotta (meschina) con il “troppo amore” che mettono nelle cose che fanno. Il troppo amore… (un po’ come quelli che ti picchiano perché ti amano troppo). Quindi, quelli educati e perbene per far capire quanto ci tengono al proprio lavoro, devono insultare qualcuno. Quindi, vale tutto?! Eh no. Minacce, urla, parolacce non valgono. Arroganza, presunzione, violenza verbale, non valgono. E allora mi viene in mente quando un “collega” mi lanciò una sedia. E solo per aver espresso il mio parere. Fortunatamente il “caro collega” aveva sì un ego spropositato, ma anche una mira scarsissima. Mi ribellai… e nel tempo ho pagato le conseguenze anche di quello.
A questo post, immediatamente, è arrivato il like e il commento (con delle mani che applaudono) della Graci. Il dubbio è lecito: anche lei è stata vittima dei comportamenti non sempre gentili di Pierluigi? In attesa di saperne di più, ecco il post della Luzi che sta facendo tanto clamore in queste ore: