Dopo la tragica esperienza con il Coronavirus, che si è portato via la sua amata mamma, Piero Chiambretti ha deciso di lasciare la tv.
La vita di Piero Chiambretti, dopo il Coronavirus, che l’ha colpito direttamente, è cambiata. Il conduttore, infatti, si è ammalato insieme alla madre, che è scomparsa lo scorso marzo, e così ha preso una decisione importante.
Leggi anche: Coronavirus: morta in ospedale la mamma di Piero Chiambretti
Piero Chiambretti dice addio alla tv?
Il Covid l’ha segnato profondamente. Chiambretti, infatti, si è ammalato e ha passato un lungo periodo in ospedale. Negli stessi giorni in cui lui era ricoverato, sua madre è venuta a mancare, a causa dello stesso virus, all’età di 83 anni. All’indomani di questa brutta vicenda che l’ha visto coinvolto in prima persona, Piero ha rilasciato un’intervista a La Stampa:
Non so se tornerò in tv, la mia vita è cambiata. Se dovessi tornare, vorrei un programma in cui i bambini si sostituiscono agli adulti
I giorni in ospedale
Chiambretti, inoltre, ha parlato dei giorni trascorsi all’ospedale Mauriziano di Torino:
Dietro quelle due settimane in ospedale ci sono la malattia, la morte di mia madre, il senso della vita che è cambiato. Non voglio raccontare i dettagli e diventare un fenomeno da baraccone”.
Leggi anche: Piero Chiambretti ricorda ancora sua madre Felicita e ringrazia i medici
Infine, Piero ha elogiato la sanità pubblica per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi difficili. E così ha chiosato:
Assurdo tutto ciò che si racconta in giro sulla sanità pubblica.