Chiara Ferragni rimane con la sua cagnolina malata: la vacanza può aspettare

Chiara Ferragni ha deciso di rimanere a Milano con la sua cagnolina Matilda che ha un tumore. La vacanza può attendere.

La piccola Matilda Ferragni ha un tumore, ma per fortuna sembra che le cose si stiano mettendo meglio. La sua padrona Chiara sta facendo tutto il possibile per garantire una vita dignitosa alla sua amica a 4 zampe. La bulldoggina francese dovrà affrontare alcune terapie in Svizzera ed ecco perché la fashion blogger ha deciso di rinunciare alle vacanze con Fedez e il figlio Leo per rimanere con il suo amato cane.

Leggi anche: Chiara Ferragni aspetta una bimba? Lo conferma sua madre

Chiara Ferragni rimane a casa

Questo weekend Chiara Ferragni sarebbe dovuta partire insieme al marito e al figlio, ma rimarrà a Milano con Matilda. La cagnolina è tornata dalla clinica di Zurigo e l’influencer la mostra orgogliosa ai suoi followers:

Guardate come sta bene! My baby is back.

E poi aggiorna tutti sulle sue condizioni di salute:

Ciao ragazzi, Mati sta molto bene, oggi ha fatto tutte queste visite a Zurigo ed è tornata, era super in forma, correva, voleva mangiare, sembrava la solita cagnolina di sempre. Domenica io e Fede la riporteremo a Zurigo per iniziare la radioterapia lunedì. Siamo molto positivi: dicono che c’è un’alta probabilità che il tumore diminuisca di dimensione o non cresca, quindi…

Dice Chiara Ferragni incrociando le dita e augurandosi il meglio.

Chiara Ferragni Matilda

Foto: @chiaraferragni [IG]

Le terapie di Matilda

Il cagnolino dovrà affrontare le terapie mediche per diverso tempo e ovviamente mamma Chiara ha fatto in modo di trovare la miglior clinica, a Zurigo, appunto:

Questa domenica saremmo dovuti partire, Però visto che Mati sarà dimessa venerdì, preferiamo stare con lei a casa perché dobbiamo controllare che non abbia altre crisi epilettiche e poi portarla noi domenica a Zurigo a fare la prima seduta di radioterapia. Sono positiva, grazie per tutti i messaggi ricevuti, mi fa davvero piacere.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram