Vittoria Schisano è la prima donna transgender a comparire sulla copertina della nota rivista maschile Playboy.
Vittoria Schisano è la prima donna transgender a comparire sulla copertina del noto magazine Playboy. Ma cos’altro sappiamo di lei? Di seguito qualche curiosità dagli esordi della sua carriera fino a oggi.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi mostra il lato b: la violenza non è mai colpa della vittima
Chi è Vittoria Schisano
Biografia
Vittoria Schisano è nata a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, l’11 novembre 1983. Ma all’epoca era ancora Giuseppe Schisano. La carriera come attrice inizia prestissimo: a soli 15 anni si è trasferita a Roma per studiare recitazione nell’Accademia di Arte Drammatica e per sostenersi, Giuseppe lavora come cameriere. Nel 2011 poi inizia il percorso per cambiare sesso e dopo due anni di operazioni diventa Vittoria. L’ultima tappa del suo percorso è stata Barcellona, dove si è sottoposta all’intervento di vaginoplastica.
Fidanzato
Sulla vita privata di Vittoria Schisano ne sono state dette di tutti i colori: alcuni rumors attribuiscono all’attrice una relazione con Alessandro Cecchi Paone, quando era ancora però Giuseppe.
Successivamente ha rivelato di aver avuto una relazione con un calciatore della Juventus e una con Fabrizio Vannucci, che le ha chiesto di sposarlo in diretta televisiva a Domenica Live. Attualmente non si sa con chi sia impegnata l’attrice: lei e Vannucci si sono presi una pausa di riflessione poco prima di sposarsi nel 2019. Il loro primo incontro, comunque, è stato folgorante: conosciuti per caso, fra l’attrice e il broker c’è stata subito attrazione. Ecco come lo ricorda Vittoria:
Ero al ristorante con amici. Vidi entrare quest’uomo alto e barbuto, con una camicia scozzese: “Hai capito lo spaccalegna!”, pensai
Foto prima e dopo
Di seguito alcune foto di Giuseppe e Vittoria. Bisogna dire che sia da uomo che da donna è sempre stata una persona piacente!