The Drunken Crab è il nome del pub creato da zero dalla famiglia Crabtree nel giardino della loro abitazione: guarda le foto!
L’emergenza sanitaria non ci ha messo solamente davanti alla possibilità di contrarre il CoronaVirus, ma anche di fronte a un cambio radicale delle nostre abitudini. Se in Italia le cose stanno migliorando e si va piano piano verso una vita come quella che eravamo abituati a fare prima del Covid, in altri Paesi la situazione è decisamente diversa. Le restrizioni sui luoghi da frequentare e sugli orari si sposano con le misure anti contagio e la paura delle persone: per questo motivo in tantissimi hanno smesso di frequentare i pub, ma la famiglia Crabtree ha deciso di ovviare alla sua voglia di birra in un modo decisamente originale!
Leggi anche: Un pub irlandese gonfiabile a casa tua? Da oggi è possibile
The Drunken Crab
Il granchio ubriaco, letteralmente. È questo il nome del pub creato da zero da marito e moglie, stanchi di dover rinunciare alla birra bevuta al bancone di un bar. La coppia ha costruito la locanda nel giardino della propria casa e dopo averci ragionato un po’ su, il risultato è davvero strabiliante! I due coniugi, comunque, sono avvezzi al lavoro manuale e di squadra e sulla loro pagina Facebook è possibile ammirare – oltre alle foto del Drunken Crab – tutti i lavoretti svolti nei momenti di noia o creatività. Se siete interessati, cliccate qui per il profilo!
Le foto