Clio MakeUp, all'anagrafe Clio Zammatteo, ha commosso il web con le bellissime foto che ha pubblicato su Instagram: ecco gli scatti.
Clio Make Up, all’anagrafe Clio Zammatteo, sta vivendo un momento felice e speciale: la bella make-up artist, infatti, due mesi fa è diventata mamma per la seconda volta! La piccola Joy, arrivata a quasi tre anni di distanza da Grace, è già amatissima sul web, grazie ai simpatici scatti che condivide ogni giorno la sua mamma. E, a proposito di scatti, quello di oggi ha emozionato proprio tutti.
Clio Make Up, una mamma… normale!
È proprio un momento straordinario per Clio! La talentuosa make-up artist, solo due mesi fa, ha dato alla luce la piccola Joy e, per l’occasione, ha deciso di pubblicare due scatti inediti, risalenti a marzo: nelle foto, Clio appare con il suo splendido pancione di otto mesi e qualche smagliatura in prossimità dell’ombelico.
Leggi anche: Clio MakeUp incinta e disperata: «Sono fuggita da New York, non è sicura»
Ecco cosa ha scritto Clio a corredo degli scatti:
Erano i primi di Marzo, prima che succedesse tutto, un pomeriggio con Claudio abbiamo deciso di fare un piccolo set fotografico per ricordare questo momento di attesa di Joy, lo voglio condividere con voi oggi nel giorno del suo secondo compimese, ti amiamo tantissimo piccola Joy
Clio Make Up, la più amata sul web!
Grazie alla sua simpatia, spontaneità e dolcezza, Clio è amatissima sul web, specie su Instagram, dove ogni giorno pubblica alcuni scatti delle sue bambine e fa il pieno di like e commenti carichi d’affetto e stima. La Zammatteo piace davvero tanto perché, nonostante il suo lavoro l’abbia portata a raggiungere traguardi importanti, è rimasta la ragazza della porta accanto: nelle sue Instagram stories, infatti, condivide la sua quotidianità, fatta del suo lavoro, di suo marito, Claudio Midolo, e delle sue due bambine.
Joy e Grace sono ormai due piccole star: il web le ama e non manca di complimentarsi con mamma Clio e papà Claudio per la loro bellezza e simpatia!