Lory Del Santo parla del figlio morto: «Non ha mai conosciuto suo padre»

Lory Del Santo ha parlato del figlio Loren morto suicida due anni fa: la showgirl ha svelato che il ragazzo non ha mai conosciuto il padre.

Lory Del Santo è stata ospite nel salotto di Live – Non è la D’Urso e ha finalmente parlato del padre di suo figlio Loren, scomparso nel 2018. Il secondogenito della star del Drive In è morto suicida all’età di 19 anni a causa di una grave patologia e non ha mai conosciuto il suo papà, motivo per il quale portava Del Santo come cognome.

Leggi anche: Paola Caruso e Lory Del Santo disperate: «Noi artiste dimenticate dallo Stato»

Lory Del Santo parla di suo figlio Loren

Lory ha cresciuto suo figlio da sola, la relazione con il padre del ragazzo non è mai decollata ed è rimasta una storia fugace con un risvolto inaspettato. Lui è un ex modello del quale non si conosce il nome e non si è mai interessato della gravidanza della sua ex compagna; nel momento in cui a lui e suo figlio è stata data la possibilità di un incontro, l’uomo si è fatto indietro. Questo ha ferito moltissimo Lory Del Santo e ovviamente il povero Loren. La loro storia risale al 1999 ed è durata solamente 3 mesi:

Lui è partito per l’America, io ero incinta ma non lo sapevo. Sapevo che lui voleva essere in tutto il mondo. Dopo un po’ scopro di aspettare Loren, non sapevo dove fosse. Non c’erano i social ai tempi.

Ma poi:

Tre anni dopo questo uomo arriva nel mio ufficio a Milano. “Voglio sapere se è vero che tu hai un figlio… vorrei vederlo” mi ha detto. Ho risposto: “Devo sapere le tue intenzioni, se un padre c’è sono felice, ma se deve scomparire lasciamo perdere”. Gli ho dato appuntamento il giorno dopo, alle 13. Sono andata ma lui non è mai venuto. E da lì non l’ho mai più visto in vita mia. L’ex fidanzata di Madonna, Ingrid, aveva avuto una relazione con lo stesso modello e con lui aveva avuto un bambino, il fratello di Loren. Li ho fatti incontrare, ma Loren è rimasto perplesso.

Loren ha avuto un legame fraterno solamente con Devi, figlio di Lory Del Santo e il suo ex compagno Silvio Sardi, produttore cinematografico.

Loren Del Santo: le ragioni della prematura morte

Loren Del Santo è morto suicida due anni fa: il ragazzo era malato di anedonia, una malattia cerebrale dal ceppo depressivo che porta una persona a non provare piacere per nessun aspetto della vita. Questa patologia è congenita e – si pensa – sia legata alla nascita prematura. L’anedonia porta alla mancanza di desiderio, al non provare né odio, né amore, né empatia, ma solamente indifferenza nei confronti di tutto. Lory Del Santo – oltre alla morte di Loren – ha dovuto affrontare anche quella del suo piccolo Connor, morto per esser accidentalmente caduto da un grattacielo nel 1991.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram