Morto un Papa... se ne fa un altro! Gigi D'Alessio, dopo l'addio ad Anna Tatangelo, può consolarsi con la splendida Vanessa Incontrada.
Le strade di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono separate definitivamente. L’artista napoletano, infatti, dopo l’addio alla compagna, sembra non aver ancora ritrovato il sorriso, mentre la bella Anna ha cambiato vita: nuovo look, nuovo (presunto) amore e nuova musica in arrivo. E Gigi? Per lui c’è Vanessa Incontrada e la promozione da parte della Rai.
Addio Anna, nel futuro di Gigi c’è la Incontrada
Questo è un periodo importante per una delle coppie più amate, chiacchierate e, purtroppo, anche criticate dello showbiz: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati insieme per ben quindici anni, ma pochi mesi fa è arrivato l’annuncio dell’addio definitivo. Intanto, però, mentre Anna ha voltato pagina, anche per Gigi è arrivata una soddisfazione di non poco conto: la Rai ha scelto di rimandare in replica 20 anni che siamo italiani, lo show in due puntate che ha condotto con Vanessa Incontrada lo scorso autunno.
Leggi anche: Gigi D’Alessio, parla l’ex moglie: «Anna Tatangelo non ha colpe»
Il programma aveva avuto un successo straordinario, così Raiuno ha deciso di promuovere il cantante napoletano, che a buon diritto si può ritenere uno showman brillante, e la bella e brava Vanessa: sabato 20 giugno torneranno in onda con la replica del programma e, sicuramente, faranno felici tanti italiani che hanno apprezzato la loro alchimia sul palcoscenico.
Leggi anche: Anna Tatangelo, chi è il nuovo amore Daniele Petricca? Ecco come si sono conosciuti
Vanessa Incontrada inarrestabile!
Successo non solo per Gigi, tuttavia: la Incontrada, infatti, sarà la regina del weekend! Avete capito bene: sabato, come già annunciato, sarà in onda con 20 anni che siamo italiani; domenica, invece, tornerà in tv con la replica di Non dirlo al mio capo, al fianco dell’amatissimo Lino Guanciale. Insomma, un fine settimana da non perdere con Vanessa!