Sanremo 2021 si avvicina e Amadeus si è già messo all'opera: fra i nomi del nuovo cast ci sono solamente eccellenze.
Amadeus si è già messo all’opera per Sanremo 2021 e ormai è certo che sarà lui a capitanare l’evento. Nel suo nuovo cast spuntano nomi d’eccellenza, fra cui quello di Elena Sofia Ricci, ma non solo…
Leggi anche: Amadeus e Fiorello: «Vogliamo Bugo e Morgan a Sanremo 2021»
Sanremo 2021: le anticipazioni
Insieme ad Amadeus, sul palco dell’Ariston, ci sarà il suo amico e collega Fiorello che – nonostante le scaramucce con Piero Pelù e Tiziano Ferro – ha deciso di rimanere anche per il prossimo Festival. In pole position ci sarebbero Jovanotti, Simona Ventura e Gerry Scotti. Le indiscrezioni sono arrivate dall’account Instagram di Lucio Presta che – postando una foto – ha confermato i sospetti delle scorse settimane.
https://www.instagram.com/p/CBKwSb9CM7x/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Parla il proprietario dell’Ariston
Il proprietario del Teatro Ariston – Walter Vacchino – ha espresso qualche dubbio riguardo alla prossima edizione a causa dell’emergenza sanitaria, ma certamente si troverà il modo di far funzionare il grande progetto anche questa volta:
Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi. Ovviamente se tutto questo permette di essere più tranquilli per tutti i protagonisti, dagli artisti agli addetti ai lavori e se la programmazione Rai lo può prevedere. L’altra ipotesi, quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere, rispondendo a certe norme, di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro. C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione…