I sandali infradito con tacco sono l'ultima frontiera della moda per quest'estate 2020; ecco dove potrete trovarli.
Ormai ci siamo: è tempo di scarpe aperte, vestitini e costumi da bagno. Quest’estate la moda vede i sandali infradito con il tacco al centro dell’attenzione; si avete capito bene: sembra che questo tipo di calzatura piaccia molto a stilisti e celebrità e detterà legge in fatto di tendenze a partire da ora.
Sandali infradito con tacco: vale la pena provare?
Vengono definite ugly-chic, quindi brutte, ma eleganti. Il brutto che piace è ormai uno status e ne sa qualcosa anche Belen che – diverse settimane fa – ha definito proprio così i programmi di Barbara D’Urso. Per fortuna siamo ancora in grado di scegliere e i sandali infradito con tacco faranno parte della nostra collezione di calzature solamente qualora lo volessimo. Comunque c’è da dire che rimangono un chiaro e proprio richiamo agli anni Novanta, ormai tornati prepotentemente di moda nella cultura e nei trend attuali.
Dove si possono acquistare?
La risposta è: potenzialmente ovunque. Sono tantissimi i brand che hanno ricreato i sandali infradito con tacco nelle loro collezioni, a partire da Gianvito Rossi, Neous, Simon Miller e anche marchi low cost come Zara, Mango ed H&M. Insomma, sembrerebbe proprio che non ci sia scampo!