Finalmente la prima foto social di Nina Speranza, la primogenita di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il dolcissimo scatto!
Ecco a voi, finalmente, la piccola e dolcissima Nina Speranza! Mamma Cristina Marino e papà Luca Argentero sono felicissimi di mostrare la loro bimba per la prima volta. Lo scatto, pubblicato su Instagram, ha già fatto il pieno di like e commenti pieni d’affetto.
La foto di Nina Speranza
Piccolissima, raggomitolata sul letto e di schiena: ecco la prima foto social di Nina Speranza, la primogenita di Luca Argentero e Cristina Marino. La dolce mamma ha scritto semplicemente “Tu” a corredo della foto; papà Luca ha commentato con un cuore. Poche parole e pochi gesti, ma tanto amore per la piccola Nina, tanto desiderata dai suoi genitori. Tra i vip che hanno subito commentato la prima fotografia della bambina, ci sono Melissa Satta, Eleonora Pedron, Matilde Gioli e Carlotta Maggiorana.
Questo è proprio un momento splendido per la giovane coppia: Cristina, dopo il parto, può finalmente godersi la sua piccolina e il suo affascinante Luca che, per sua stessa ammissione, è un uomo (quasi) senza difetti. Ma come se la cava come papà? Al momento non è dato saperlo, anche se una cosa è certa: Argentero non ha occhi che per la sua piccolina e, a pochi giorni dalla sua nascita, avvenuta il 20 maggio, ha già capito tante cose che prima ignorava. La paternità, insomma, l’ha già reso un uomo migliore.
Ecco il primo scatto social di Nina Speranza: