Aida Nizar ed Elettra Lamborghini non si stanno simpatiche e questo lo sappiamo. La ex gieffina ha condiviso un video contro la cantante.
Aida Nizar ed Elettra Lamborghini non si vanno molto a genio e questo ormai lo sappiamo: le due donne sono state insieme nella Casa del Gran Hermano Vip (versione spagnola del GF Vip) e hanno dato il meglio di loro stesse. Fra furiosi litigi, scherzi di cattivo gusto e anche diverse aggressioni, il pubblico del reality ha assistito davvero a tutto. Ieri sera Aida ha pubblicato su Instagram il video dello scherzo alla ricca ereditiera e l’ha chiamata ridicola.
Aida Nizar contro Elettra Lamborghini
Nella descrizione del post si legge:
Con Aída non si gioca. La ridicola Elettra Lamborghini voleva fare uno scherzo alla grandiosa Aída, ma lei é troppo intelligente per essere sottostimata e grazie al suo ingegno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: che nessuno si prenda gioco di lei, ma lei sì che si prende gioco di tutti. Perché quando qualcuno vuole buttare merda su Aida Nizar, la merda gli cade addosso. Non mi sottovalutare. So più di quello che dico, penso più di quello di cui parlo e mi rendo conto di molte più cose rispetto a quelle che tu possa credere.
Ma d’altra parte possiamo ammettere che anche la Lamborghini ci abbia messo del suo…
Inicio de la trifulca de Elettra y Aida.#Elettra #Aida #CacaGate #VIPDirecto pic.twitter.com/K1wOEhwWGl
— Faran Dulario (@farandulario_) March 14, 2017
Ed è anche vero che la ricca ereditiera con le mani ci va giù pesante…
Elettra replicherà o aspetterà di incontrare la Nizar per darle una lezione? A questo punto ci aspettiamo di tutto!