Una splendida notizia arriva da Palazzo Chigi: Mara Carfagna è incinta della sua prima figlia! Ecco la foto che ha rivelato la dolce attesa.
Una splendida notizia arriva direttamente da Palazzo Chigi: la bella Mara Carfagna, ex showgirl e oggi vice presidente della Camera dei Deputati, è incinta a 44 anni. La politica, secondo un’indiscrezione di Dagospia, sarebbe in attesa della sua prima figlia.
Mara Carfagna è incinta!
Dagospia non ha dubbi: Mara è incinta! La donna, paparazzata con un pancino sospetto mentre fa shopping in un negozio premaman, sarebbe in attesa della prima figlia. Il padre della futura nascitura è l’ex deputato Alessandro Ruben. La Carfagna fa coppia fissa con Ruben ormai da anni, da quando – per l’esattezza – è terminato il suo brevissimo matrimonio con Marco Mezzaroma: i due, infatti, sono stati sposati dal 2012 al 2013, ma poi le nozze sono state annullate dalla Sacra Rota.
La Carfagna non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. Ecco cosa aveva rivelato qualche tempo fa in un’intervista a Belve:
Ho il desiderio di avere un figlio. La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme. Adesso controllo il cellulare… Avrei dovuto farlo anche prima. Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto.
E poi ancora:
Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones.
Chi è Alessandro Ruben?
Di Ruben, in verità, si sa molto poco, perché è un uomo riservatissimo. La sua carriera forense è ben nota: prima di diventare deputato, Alessandro era un utile intermediario, organizzatore d’incontri tra le voci politiche di Washington e quelle nostrane, annoverando nomi come Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi. Ruben è stato consigliere del ministero della difesa per gli affari internazionali e successivamente per gli affari economici esteri.
La sua relazione con Mara è iniziata nel 2013 e da allora sono letteralmente inseparabili: