Maria De Filippi e Alfonso Signorini hanno cambiato le carte in tavola: il palisensto di Canale 5 ha subìto qualche variazione.
Maria De Filippi e Alfonso Signorini, oltre che colleghi, sono anche grandi amici. I due conduttori sono il fiore all’occhiello di Mediaset e in particolare di Canale 5; per questo motivo e soprattutto essendoci grande rispetto fra loro, hanno deciso di non pestarsi i piedi a vicenda. Come? Ve lo diciamo subito!
De Filippi e Signorini cambiano il palinsesto Mediaset
Maria e Alfonso hanno deciso di non fare accavallare i loro due programmi, Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip 5. Entrambi i programmi sono seguitissimi dal pubblico di Mediaset e mandandoli in tv nello stesso periodo avrebbero costretto i telespettatori a scegliere. I due reality sarebbero dovuti andare in onda in autunno, ma qualcosa è cambiato. Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi, quindi, andrà in onda a giugno facendo cambio con il Temptation Island di Filippo Bisciglia che andrà invece in onda in autunno. In questo modo la nuova programmazione gioverebbe a tutti quanti.