Flavio Montrucchio è un papà modello che ama prendersi cura della sua famiglia, ma sappiamo proprio tutto di lui?
Flavio Montrucchio ormai lo conosciamo tutti come il nuovo cupido; l’ex gieffino oggi è il presentatore di Primo Appuntamento, il programma di RealTime dove tutto è possibile. Lui è sicuramente bello e sexy, ma sappiamo tutto della sua vita privata e di come è arrivato al successo?
Chi è Flavio Montrucchio
Biografia
Flavio è nato il 15 maggio del 1975, a Torino. Diventa famoso nel 2001 grazie alla vittoria del reality Grande Fratello, durante la sua seconda edizione italiana. Uscito dalla Casa sceglie di studiare recitazione e grazie al suo impegno riesce ad entrare nel cast di CentoVetrine. Il percorso nella soap è lungo e Flavio vi rimane dal 2002 al 2007. Nel frattempo, fra una stagione e l’altra, si dedica al teatro e a diversi spettacoli a cui prende parte. Dallo scorso anno conduce Primo Appuntamento, programma di Real Time, ma a breve lo vedremo anche alla conduzione di All Stars di Bake Off Italia.
Altezza e peso
Sul peso di Flavio Montrucchio c’è poco da dire perché non vi sono notizie certe; sappiamo che il conduttore ama tenersi in forma e presenta un fisico asciutto e invidiabile. È alto 1.84 centimetri.
La vita privata di Flavio Montrucchio
Flavio è sposato con Alessia Mancini (41 anni); i due si sono conosciuti sul set di La sai l’ultima? e da allora non si sono più lasciati. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2003 e nonostante stiano insieme da moltissimi anni, sono più innamorati che mai.
Dalla loro unione sono nati due bambini: Mya (nel 2008) e Orlando (nel 2015).
La perdita del figlio
Montrucchio ama prendersi cura della sua famiglia ed è un papà modello che ama stare insieme ai suoi figli e gli dedica più tempo possibile. Purtroppo le cose non sono state sempre rosee e qualche anno fa, poco prima che nascesse il loro secondogenito, la coppia ha perso un figlio. Il dramma è stato raccontato durante una puntata di Verissimo in cui Silvia Toffanin è rimasta visibilmente commossa. Un grande dolore superato solamente grazie all’amore che nutrono l’uno per l’altra e per i loro bambini.
Il trapianto di capelli
Molti sostengono che Flavio Montrucchio si sia sottoposto a un trapianto di capelli; guardando vecchie foto in effetti si può notare come la folta chioma del presentatore si sia a un certo punto diradata per tornare solo qualche tempo dopo più in forma che mai. Il diretto interessato non ha mai confermato o smentito la notizia, ma nel caso fosse vero non ci troveremmo niente di male!
La moglie, Alessia Mancini
La bella Alessia compare sul piccolo schermo con Non è la rai e da allora possiamo dire che non sia più uscita. La vediamo spesso tra ospitate in tv e televendite. Nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi dove si è fatta riconoscere per il suo carattere forte e determinato. Molti si ricordano di lei per esser stata velina di Striscia la Notizia accanto a Miriana Trevisan e letterina di Passaparola con Gerry Scotty. Nel 2003 ha preso parte alla miniserie intitolata Tutti i sogni del mondo con Eleonora Di Miele e Serena Autieri. Ha poi partecipato al reality La Talpa nel 2005 e come inviata del programma Stranamore.
Parlando di cinema, ha preso parte al cinepanettone “Natale in crociera“, oltre che a fare un’apparizione nella fiction di Raiuno “Don Matteo”. Attualmente lavora felicemente come wedding planner.