William e Harry Windsor hanno fatto pace? Sembrerebbe di sì! Finalmente i due Principi si sono riconciliati.
Arriva un po’ di sollievo a casa Windsor; i due Principi – William e Harry – hanno fatto pace. Ultimamente si respiravano grandi tensioni in famiglia, ma sembrerebbe tutto superato. La giornalista Katia Nicholl ha raccontato che i due fratelli hanno ricominciato a parlare dopo mesi di lontananza; la loro riappacificazione è avvenuta per telefono.
William e Harry di nuovo uniti
Katia Nicholl ha dichiarato che la situazione sembrerebbe finalmente rosea:
Nel rapporto tra i due fratelli ci sono stati sicuramente delle spaccature importanti ma oggi William e Harry hanno ricucito un legame seppur, al momento, esclusivamente telefonico. Ora la situazione è migliorata e Harry e William hanno fatto diverse video chiamate. I compleanni di famiglia (tra cui quello del piccolo Archie, il figlio di Harry e Meghan) che ci sono stati di recente e le condizioni di salute del padre, il principe Carlo, li hanno costretti a prendere in mano il telefono e a tornare in contatto.
Il motivo del litigio è ancora da chiarire, ma l’ipotesi più accreditata è che sia soprattutto a causa dei dissapori fra Kate e Meghan. Comunque, i Duchi di Cambridge sono molto addolorati nel sapere Harry così lontano:
Questo era il momento giusto per Harry di fare la pace con il fratello e ora i Sussex sono liberi di andare avanti con la loro nuova vita e i Cambridge possono invece riprendere le loro vecchie vite, senza tutti quei turbamenti e quelle tensioni che erano chiaramente un grosso problema. In una certa misura credo che a Kate e a William manchino Harry e Meghan, ma sicuramente a loro manca non avere vicino Harry.
E ancora:
Harry e Meghan si sono stabiliti a Los Angeles e così sarà per il futuro e mi hanno detto che provano un grande senso di libertà e che si stanno davvero godendo le loro nuove vite e la possibilità di fare le cose più a modo loro. L’idea che potessero allontanarsi, soprattutto Harry, dalle organizzazioni che seguono è senza senso, infatti Harry si tiene regolarmente in contatto con loro ed è probabile che gli manchino alcune delle persone con cui ha sempre lavorato.
Cosa succederà in futuro?