Cristina Marino: chi è compagna di Luca Argentero? Ecco cosa c'è da sapere sulla bella attrice che ha fatto innamorare Luca!
Cristina Marino è l’attuale compagna di Luca Argentero, ma la giovane influencer è piena di talenti! Dalla passione per la moda, a quella per il fitness e la salute, Cristina non sa davvero cosa vuol dire annoiarsi. Ma cosa sappiamo davvero di lei?
Chi è Cristina Marino, compagna di Luca Argentero?
Biografia
Cristina Marino è nata a Milano nel 1991. Da quando era piccola ha sviluppato una grande passione per il fitness, il benessere e la salute; ha sempre praticato sport amando prendersi cura di sé e del suo corpo. Al lavoro di attrice ha alternato quello di modella e spesso posa per diversi marchi di moda.
Film
La sua carriera è iniziata recitando nel film Amore 14, nel 2009, e successivamente ha preso parte a diverse pellicole, come Natale ai Caraibi dove ha conosciuto Luca Argentero. Nel 2015, poi, ha interpretato Mirella Cera in una puntata del telefilm Non Uccidere. Nel 2019 ha recitato nel film Tafanos e, successivamente nel 2020, ha preso parte al film thriller Il talento del calabrone con Sergio Castellitto.
Altezza
La compagna di Luca Argentero è alta 1 metro e sessantotto centimetri. Il suo fisico è snello e longilineo, ma non manca di forme.
Instagram di Cristina Marino, compagna di Luca Argentero
Come abbiamo detto Cristina è una modella, un’attrice e un’influencer. Su Instagram vanta ben 355mila followers.
Fitness
La Marino è appassionata di fitness e ha confessato che anche in questo periodo di gravidanza è molto attenta alla sua linea. Per questo motivo, una volta partorito, consiglierà a tutte le donne come affrontare la maternità rimanendo in forma.
Inoltre, la compagna Argentero, ha da tempo avviato una sua impresa, dal nome Befancyfit, nella quale ci si occupa di curare al meglio tutti gli aspetti dell’immagine delle sue clienti.
Luca Argentero prima di Cristina Marino
Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, poco dopo la fine del matrimonio fra Argentero e la ex moglie Myriam Catania. La Marino, però, ci ha sempre tenuto a specificare che non è colpa sua se i due si sono lasciati. La modella e l’attore stanno insieme da circa 4 anni e sono più innamorati che mai.
Manca davvero pochissimo al termine della gravidanza e finalmente potranno conoscere la loro bambina.