Fedez e Chiara Ferragni partecipano all'iniziativa Milano Aiuta promossa dal comune del capoluogo lombardo.
Fedez e Chiara Ferragni sono schierati in prima linea contro il CoronaVirus da quando è stato certificato lo stato di pandemia in Italia; la coppia di super vip ha sempre rispettato in modo più che ligio la quarantena e ha istituito la famosa raccolta fondi che in poco tempo ha raggiunto cifre esorbitanti in favore dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Adesso i Ferragnez saltano sulla sella di una bici per aiutare anziani e famiglie milanesi in difficoltà.
Ferragnez in bici per Milano
A spiegare il premuoroso gesto è proprio il rapper milanese, Fedez via Instagram ha specificato che lui e sua moglie stanno partecipando a un’iniziativa promossa dal comune di Milano per far arrivare generi alimentari a chi è in difficoltà. Si chiama Milano Aiuta e Federico Lucia ne parla così:
Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa “Milano aiuta” del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. All’ortomercato di Milano abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona.
Poi continua:
Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it ❤️
Ancora una volta, un bel gesto che non verrà dimenticato.