La reazione di Albano all’attacco di suo figlio contro Barbara D’Urso

Il figlio di Albano Carrisi ha attaccato duramente Barbara D'Urso; il noto cantante è mortificato per le sue parole.

L’attacco gratuito e duro di Yari Carrisi ce lo ricordiamo tutti; il figlio di Albano ha addirittura scritto su Instagram che la conduttrice di Canale 5 deve morire. A colpire è proprio la reazione del cantante: Carrisi Senior – stando a quanto riporta Novella 2000 – sarebbe mortificato per quanto accaduto.

La reazione di Albano

Albano e Romina Power non sono contenti delle parole di loro figlio. E se questo pesa nella vita di ogni genitore, figuriamoci in quella di due noti cantanti con gli occhi puntati sempre addosso. Roberto Alessi ha inviato una lettera a Yari Carrisi che suona proprio come il rimprovero di uno zio rude:

Mi sembra impossibile, mi hai lasciato senza fiato. Hai creato imbarazzo a tuo padre e a tua madre Romina che essendo anche una collega di Barbara sarà rimasta scossa da un post così violento. Mi sembra impossibile che autore di questa atrocità sia un ragazzo come te, che io ho sempre considerato una persona bravissima. Chiedi scusa, capita nella vita di scrivere o di dire delle scemenze. Lo devi a Barbara D’Urso ma lo devi ai tuoi genitori e alla compagna di tuo padre che ha sempre usato parole più che entusiasmanti quando parlava della tua persona e ti vuole bene. Non si augura la morte a nessuno, nemmeno ad un programma tv. Tu lo sai bene visto che hai lavorato per Barbara e ti ha voluto lei come inviato.

Yari chiederà scusa o si limiterà a ignorare tutta la faccenda?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram