Antonio Zequila ha voluto parlare del suo passato al magazine Chi; fra le dichiarazioni anche un suo dettaglio molto intimo.
Antonio Zequila abbiamo imparato a conoscerlo nella Casa del Grande Fratello Vip 4; l’attore ha seminato malcontento con diversi concorrenti: ne sanno qualcosa Valeria Marini, Patrick Pugliese e Sossio Aruta. In un’intervista di Chi, Zequila ha voluto raccontarsi.
Antonio Zequila parla del suo successo
Oggi 56enne, Zequila ha voluto raccontare a Chi del suo difficile passato fatto di alti e bassi. L’attore ha voluto precisare che, nonostante ciò che si dice in giro, non si è mai svenduto. Ma di scivoloni ce ne sono stati tanti:
All’apice del successo ho sperperato 200mila euro in automobili. Sono rimasto col sedere a terra poco dopo, per non aver saputo amministrare le mie finanze al meglio.
Poi, in pieno stile Zequila continua l’intervista dichiarando un particolare molto intimo:
Le mie misure intime, circa 23 cm, hanno sempre fatto parlare.
E ha poi continuato:
Qualcuno si è divertito a dipingermi e ad associarmi al mondo dei gigolò. Stronzate. L’ho fatto per fiction, mai nella realtà. Nel programma gestivo un’attività dove affittavo, per notti di passione, aitanti giovanotti a donne sole e annoiate della Torino bene. Stop. Il resto sono solo calunnie.
Voi ci credete?!