Federico Fashion Style replica alle accuse secondo le quali avrebbe violato la quarantena per fare i capelli a Valeria Marini.
Federico Fashion Style e Valeria Marini si conoscono da anni; proprio ieri la showgirl ha postato un video insieme al parrucchiere di Anzio e molti hanno pensato che i due si fossero incontrati, violando quindi la quarantena. Federico Lauri, però, non ci sta e replica aspramente a queste accuse.
La reazione di Federico Fashion Style
Una nota pagina di gossip ha pubblicato il video di Valeria e Federico insinuando che i due si fossero visti non rispettando le restrizioni. E il parrucchiere ha risposto così:
Magari potevo uscire di casa per andare a fare i capelli a Valeria Marini, quello è un video d’archivio mica c’è scritto che è stato fatto oggi.
Ma non è finita qui: Federico Fashion Style ha poi lanciato una frecciatina:
È stato postato un video di Valeria Marini ed una pagina ha scritto ‘Federico ha raggiunto Valeria‘ e tutti voi avete creduto, ma non è assolutamente vero perché io oggi sono stato in piscina, ma va beh, tutto chiarito. Tra i commenti del post c’è una persona che quando Valeria era nella Casa metteva i cuori e faceva i complimenti, dicendo ‘sei stupenda..’ e poi? Commenti negativi! Sotto al post! Ragazzi, coerenza! Coerenza! Coerenza! Lo sai che ce l’ho con te! Coerenza!
Federico Fashion Style risponde alle accuse del web e lancia una frecciatina ad un personaggio (famoso?) pic.twitter.com/C70FsDIQKh
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 26, 2020