Elena Sofia Ricci ha fatto una pesante accusa all'ex compagno, che ha deciso di risponderle per le rime: scoppia la guerra!
Non ha fatto in tempo a godersi l’enorme successo della fiction Vivi e lascia vivere, che Elena Sofia Ricci è finita al centro della bufera per via di una dichiarazione sull’ex compagno, il regista Pino Quartullo, che non deve aver molto apprezzato le parole dell’attrice. Ecco i fatti.
Elena Sofia Ricci fa infuriare l’ex
Elena Sofia Ricci, intervistata da Oggi, ha parlato del suo ex, padre della sua primogenita Emma. Ecco le sue parole:
Anche quando ero legata a Pino Quartullo intuivo che non era portato, in quel periodo, per la fedeltà.
L’uomo non l’ha presa bene e ha attaccato l’attrice, ora sposata con Stefano Mainetti, da cui ha avuto la secondogenita Maria, 15 anni. Ecco le sue parole:
Elena Sofia Ricci mi accusa di una cosa falsa e grave. Lei è la regina delle fiction e io sono solo un valvassore: ma anche il valvassore ha il diritto di dire la sua, giusto? Nei tre anni in cui siamo stati insieme Elena Sofia è stata la mia unica donna. Ed è stato un periodo anche molto bello perché recitavamo insieme a teatro e in quegli anni è nata nostra figlia Emma, che, piccolissima, ci seguì in tournée. Solo che a volte ti accorgi che la persona con cui stai non è quella con cui vorresti passare il resto della vita.
Ma il tradimento c’è stato? Ecco la risposta di Quartullo:
No, la lasciai. Fu doloroso per entrambi, ma io non ero ancora pronto per la vita di coppia. Una cosa, però, è sicura: finché sono rimasto con lei, non ho sfiorato altre donne. Io sono fedele per natura, tradire è faticoso: bisogna mentire e io, come attore, cerco sempre di essere molto sincero. Non deve essere stato affatto gradevole per mia figlia leggere che suo padre era infedele alla madre.
La Ricci replicherà a sua volta o capiranno una volta per tutte che i panni sporti si lavano in casa? Staremo a vedere…