Non ci meritiamo la competenza e l’eleganza di Cristina Parodi

In una tv volgare e indecente, l'eleganza e la raffinatezza di Cristina Parodi fanno di lei una mosca bianca: ecco dove la vedremo presto.

In una tv sempre più abituata agli schiamazzi e alle urla, il garbo, l’eleganza, la competenza e professionalità non interessano più a nessuno. Così, una giornalista preparata e mai sopra le righe come Cristina Parodi è costretta a migrare su Tv8 per trovare uno spazio che la valorizzi.

In tv c’è spazio per Cristina Parodi

Cristina Parodi è una professionista di valore, che fa fatto del garbo il proprio punto di forza. Mai sguaiata, mai fuori luogo, mai indelicata, una mosca bianca nell’attuale panorama televisivo. Sarà forse per questo che Cristina Parodi, per continuare a lavorare come giornalista e conduttrice, sarà costretta ad andare a Tv8? Secondo quanto riporta TvBlog, pare proprio che la Parodi sia in lizza per la conduzione di un nuovo programma mattutino con Alessio Viola. Dopo un anno di stop, dunque, Cristina tornerebbe in tv al fianco del giornalista di Sky.

Pare che la Parodi sia stata preferita a Bianca Guaccero, Francesca Fialdini, Diletta Leotta, Eleonoire Casalegno (già in onda su Tv8 con Vite da copertina) e Ilenia Lazzarin. Nulla togliere a Tv8, che offre agli spettatori una gamma ricca e varia di programmi, ma una professionista come la Parodi meriterebbe di certo uno spazio di maggiore prestigio, magari di fronte a un pubblico più ampio. Del resto, di esperienza alle spalle ne ha tanta: da Verissimo al Tg5, passando per La vita in diretta, Così lontani così vicini, Domenica In, La prima volta e tanti altri programmi Rai e Mediaset condotti con la sua consueta eleganza.

Sarà confermata la presenza della Parodi a Tv8? Staremo a vedere. Se così fosse, il programma dovrebbe partire tra agosto e settembre 2020.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram