Francesco Totti in diretta su Instagram con Bobo Vieri ha raccontato di aver vissuto un momentaccio con Ilary Blasi. Ma perché?
Francesco Totti – oltre a essere una leggenda del calcio – è un papà, un marito e un filantropo. Durante una diretta su Instagram, l’ex Capitano dell’AS Roma ha fatto una dichiarazione shock. A quanto pare, lui e sua moglie Ilary hanno passato un momentaccio. Ma il motivo qual è?
Francesco Totti e Ilary Blasi si separano?
In diretta con Bobo Vieri, il Pupone ha detto di aver passato un momentaccio con Ilary. Ma il motivo è davvero singolare: la coppia ha litigato pesantemente a causa di un gatto. A quanto pare la ex velina voleva a tutti i costi un amico a 4 zampe dentro casa, ma l’ex calciatore non era assolutamente di questo avviso:
L’ammazzerei mia moglie, ha comprato un gatto senza peli. L’ha chiamata Donna Paola. È bollente. La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato.
Il cuore grande di Francesco Totti non poteva non allargarsi di fronte a un tenero micetto!