John Travolta e sua moglie Kelly Preston ricordano il loro figlio maggiore Jett, che fu trovato morto nel 2009.
John Travolta e sua moglie Kelly Preston ogni anno ricordano Jett, il loro figlio maggiore scomparso 11 anni fa. Il ragazzo avrebbe compiuto 28 anni il 13 aprile, ma fu trovato morto il 2 gennaio del 2009 mentre si trovava un vacanza alle Bahamas insieme alla sua famiglia. Jett era affetto da autismo e la dinamica del suo incidente non è mai stata chiarita.
John Travolta e sua moglie ricordano Jett
L’attore ha sempre dichiarato che la morte di suo figlio è stata la cosa peggiore che potesse capitargli; un dolore che resta lacerante anche dopo 11 anni. Il giorno del suo compleanno la moglie di John Travolta ha scritto:
Buon compleanno al nostro dolce Jett, ti adoriamo !!
All’epoca della morte del ragazzo, le due celebrità, vennero accusate di non aver curato adeguatamente Jett poiché appartenenti a Scientology. L’organizzazione ritiene l’autismo una malattia mentale e come tale non dovrebbe essere curata con la medicina tradizionale, ma con particolari riti. Ecco le parole di Kelly riguardo questo:
Ho un posto speciale nel mio cuore per quelli con autismo e bisogni speciali. E invio amore ad alcune delle mie persone preferite al mondo. Mio figlio Jetty era una delle anime più giocose e meravigliose che si potessero incontrare. Amate tutti coloro che soffrono di autismo e hanno bisogni speciali in tutto il mondo.
A ricordare Jett anche sua sorella Ella.