Cristiano Malgioglio shock: «Lady Gaga e Madonna sono due cretine!»

Cristiano Malgioglio è davvero arrabbiato con Madonna e Lady Gaga: lo showman si sfoga sui social, leggi cosa ha detto!

Cristiano Malgioglio ha sempre rivendicato una parentela con Lady Gaga, anche se recentemente qualcuno ha cercato di smentirla. Lo showman questa volta però si è scagliato contro sua cugina e l’icona della musica pop, Madonna. Secondo Malgioglio le due cantanti – entrambe con origini italiane – non hanno mostrato sincero interesse e solidarietà per il nostro Paese in questo delicatissimo momento. 

Cristiano Malgiolio contro Gaga e Madonna

In un tweet di Malgioglio si legge:

Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di Madonna e Lady Gaga e di molti altri artisti di origine italiana, per quello che sta causando il CoronaVirus. Complimenti. Sensibilità zero.

In un’intervista a Nuovo, poi, è tornato a parlar male della Ciccone e della Germanotta:

Sono di origini italiane e devono vergognarsi di non aver inviato subito messaggi di solidarietà all’Italia. Traditrici. Madonna era preoccupata di non poter fare il suo show a Parigi invece di mandare messaggi di solidarietà. Da lei non me l’aspettavo.

E poi ha continuato:

È vero, ma le due cretine non c’erano. Parlo di Madonna e di Lady Gaga, sono pure di origini italiane, ma non hanno fatto una piega per noi, io me l’aspettavo invece, almeno un appello, un sorriso, un applauso, invece nulla. Neanche una lacrima. Madonna s’è fatta fotografare mentre si fa il bagno tra le candele.

Questa volta si è arrabbiato davvero!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram