Amici All Star approda a maggio in televisione, a svelarlo è un concorrente molto discusso dell'ultima stagione di Amici.
Parliamo di Javier Rojas, il vincitore di Amici 19 per la categoria ballo, collegandosi in diretta Instagram con un giornalista, ha dato qualche anticipazione su quello che sarà il suo futuro.
Javier Rojas svela i suoi progetti
A quanto pare Amici All Star andrà in onda a maggio. Mancherebbe davvero pochissimo, dunque. Ecco cosa ha detto il ballerino:
Per adesso non posso vedere i miei familiari. c’è questo Amici All Star a maggio e non so bene come sarà. Dopo questo programma penso che potrò raggiungere la mia famiglia, credo in estate. Anche senza CoronaVirus comunque sarei rimasto un po’ in Italia.
Poi ha raccontato di come ha deciso di partecipare al talent di Maria De Filippi:
Come ho deciso di partecipare ad Amici? La produzione mi ha contattato più di un anno fa. L’anno di Rafael. Mi avevano visto su Instagram. Qualcuno ha detto loro di guardare il mio Instagram. Hanno visto dei video del mio account. Mi hanno contattato. Io ho inviato altri due video per mail, cose così. Dovevo decidere se andare al Royal Swedish Ballet o Amici. Ho pensato che al balletto di Svezia era un passo forte per la mia carriera…quindi sono andato a Stoccolma. Ho detto di no in Italia. Poi in Svezia guardavo le puntate e alla fine ho visto Rafael e le cose che faceva. Ho deciso di cambiare. La produzione mi ha chiesto ancora di venire. Ho fatto il provino in estate e ho detto che avrei accettato.
Nel frattempo non ci resta che aspettare di scoprire come sarà Amici All Star.