Valeria Marini in un'intervista al settimanale Nuovo ha parlato di Antonella Elia: la showgirl sarda vuole procedere per azioni legali.
Valeria Marini è entrata in ritardo all’interno della Casa del GF Vip, ma è stato uno dei personaggi più apprezzati e discussi di questa edizione. La showgirl sarda – in un’intervista al settimanale Nuovo – ha parlato di Antonella Elia: a quanto pare la bionda tutta curve è indecisa se prendere azioni legali contro la sua ex coinquilina e lascerà decidere i suoi avvocati su come procedere.
Valeria Marini nell’intervista di Nuovo
Ecco le parole della showgirl:
È stato molto pesante quello che è accaduto, meglio dimenticare. Non mi sono piaciute mani addosso e insulti che ho ricevuto. Azioni legali? Forse, per adesso non lo so, ci penseranno i miei avvocati. Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza. Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture. La Tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi… Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato.
Valeria Marini, insieme a Barbara Alberti, non è stata presente per la finale del GF Vip. Molti si chiedono se il motivo sia proprio da ricercare nei continui litigi con Antonella Elia.