Antonio Zequila si scontra con Sossio Aruta durante la finale del Grande Fratello Vip; l'attore viene zittito da Signorini.
Antonio Zequila è un personaggio reboante; lo abbiamo visto sparare a zero su Patrick Pugliese solo la scorsa settimana, per non parlare dei primi giorni di reality in cui ha rilasciato dichiarazioni che coinvolgevano altri gieffini inconsapevoli. L’attore torna a far parlare di sé con le accuse nei confronti di Sossio Aruta.
Antonio Zequila contro Sossio Aruta
Zequila – una volta uscito dalla Casa – pare si sia improvvisato investigatore e abbia voluto fare qualche ricerca sul web: da queste è emerso che l’ex calciatore – Sossio Aruta – non sia solito dare gli alimenti alla sua ex moglie e ai suoi figli. Così in diretta alla finale del GF Vip, l’attore ha tuonato:
Dai gli alimenti a tua moglie che si lamenta che non ne dai ai tuoi figli.
Alfonso Signorini è intervenuto in difesa di Sossio e non è il solo; tramite Instagram anche Ursula – attuale compagna del calciatore – dice la sua:
Vergognatevi di far parte di questo mondo “pubblico”. Siete degli esempi squallidi, di una bassezza e un’ignoranza vergognosa.
Comunque, dopo gli sproloqui di Zequila, Signorini prendendo la parola lo zittisce:
Sossio non lo dice per eleganza, ma la mattina si alza anche alle 4 per garantire ai propri figli quello di cui hanno bisogno. Bisogna riconoscere a quest’uomo quello che fa.
Ma sarà finita qui?